Uno speaker impermeabile ed un auricolare Bluetooth con telefono GSM in offerta su TomTop

Auricolare Bluetooth GSM TomTop

Nella giornata di oggi, il noto store internazionale TomTop propone in offerta due interessanti dispositivi: uno speaker Bluetooth impermeabile ed un auricolare Bluetooth che include un modulo GSM che lo rende utilizzabile praticamente come telefono stand alone.

Uno speaker impermeabile ed un auricolare Bluetooth con telefono GSM in offerta su TomTop

Speaker bluetooth impermeabile TomTop

Per quanto riguarda lo speaker, di dimensioni molto contenute e realizzato in una colorazione azzurra, questo presenta una resistenza IPx4 ed una ventosa per l’applicazione alle pareti che lo rendono particolarmente adatto all’uso in prossimità di una doccia (ma non al suo interno). Presenta un microfono grazie al quale può essere utilizzato per rispondere alle telefonate quando siete sotto la doccia o in piscina e dei pulsanti totalmente resistenti all’acqua. L’autonomia è garantita da una batteria da 400 mAh ed è in vendita, con spedizioni dalla Cina, a 9,65 euro con spedizione gratuita e tracciata Standard Shipping (da selezionare) in 7-12 giorni. L’esiguo costo garantisce anche dal pagamento delle tasse doganali.

Auricolare Bluetooth GSM TomTop

L’auricolare Bluetooth GTSTAR BM50, invece, si caratterizza per un duplice uso, come auricolare tradizionale da collegare al proprio smartphone e come vero e proprio telefono GSM, con tanto di scomparto SIM, schermo LCD e tastierino telefonico. Tutto questo in un peso di appena 23 grammi che includono anche una batteria da 300 mAh. Questo telefono/accessorio è in vendita a soli 14,71 euro con spedizione dalla Cina, gratuita e tracciata, Standard Shipping (da selezionare) che vi permetterà di riceverlo in 7-12 giorni. Anche in questo caso il costo irrisorio non prevede pagamento di tasse doganali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]