OUKITEL U22: partono le prevendite e ci viene mostrato un video sulle fotocamere

OUKITEL U22 global presale

A partire da oggi, 26 giugno, OUKITEL ha lanciato le prevendite del suo nuovo smartphone economico con 4 fotocamere, l’OUKITEL U22, con bande sbloccate per l’uso in tutto il mondo.

OUKITEL U22: partono le prevendite e ci viene mostrato un video sulle fotocamere

Nonostante il prezzo particolarmente basso, OUKITEL sostiene di aver lavorato molto per offrire a questo smartphone un comparto fotografico di livello, con i sensori posteriori da 13 e 2 mega-pixel e quelli anteriori da 8 e 2 mega-pixel. Per mostrarci le capacità di queste fotocamere, poi, l’azienda ha pubblicato un video sul suo canale YouTube e che vi proponiamo di seguito. In questo video ci vengono mostrate le diverse modalità di scatto e di ripresa: l’autoscatto, la modalità SLR, la registrazione video e la modalità monocromatica.

Andando oltre il comparto fotografico, il telefono offre un processore quad-core MediaTek MT6580A, coadiuvato da 2 GB di RAM. Troviamo  uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD, Android nella versione 7.0 Nougat e la presenza di 3 slot indipendenti per le 2 SIM card (1 Nano e una Micro) e la micro SD. Il telefono manca della connessione 4G LTE. La batteria, invece, è da 2.700 mAh.

Potrete acquistare il telefono in prevendita su GearBest da oggi al 3 luglio ad un prezzo di 62,29 euro, con la possibilità di selezionare la spedizione “Standard Shipping – Italy Express” per ulteriori 2,03 euro, che offre consegna in 7-15 giorni e nessun pagamento dei dazi doganali. Alternativamente è possibile acquistarlo a 68,00 euro sul sito ufficiale del brand su AliExpress.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]