OUKITEL K10000 Pro: test del consumo in riproduzione video e gaming

OUKITEL K10000 Pro

Le prevendite del nuovo OUKITEL K10000 Pro sono state aperte in questa settimana, con spedizioni previste a partire dalla metà di giugno. Come il nome suggerisce e nella pura tradizione della serie K del brand, questo telefono si caratterizza per una batteria monstre, da ben 10.000 mAh. La domanda, quindi, è: quanta autonomia sarà in grado di garantire?

OUKITEL K10000 Pro: test del consumo in riproduzione video e gaming

Proprio per rispondere a questa domanda, l’azienda ha pubblicato due video nei quali ci viene mostrata l’autonomia del telefono nello svolgimento di due attività: la riproduzione video e l’uso nel gaming.

Venendo alla prima di queste attività, il telefono è stato sottoposto alla riproduzione continua di un video a risoluzione Full HD con impostazioni a metà del volume ed anche la luminosità impostata alla metà del bilanciere. Il telefono, secondo quanto mostrato, ha garantito alimentazione per ben 23 ore e 37 minuti. Una quantità che, secondo i rapporti dichiarati da OUKITEL,  garantirebbe 65 ore di chiamate continue e 89 ore di ascolto di musica al massimo volume.

Il secondo video, invece, ci mostra quanta percentuale della batteria è stata utilizzata giocando con lo smartphone al gioco King of Glory per un’ora con il volume al massimo. Partendo dal 100%, al termine dell’ora, il telefono aveva ancora il 93% di carica a disposizione. Questo test, ad essere sinceri, appare meno probante di quello precedente, in quanto è risaputo che la percentuale di carica del telefono non cala sempre in modo lineare. Sarebbe stato sicuramente più utile provare a giocare fino a scaricare il telefono, anche se sarebbe stata una vera cattiveria costringere qualcuno a giocare ad un gioco come King of Glory per un giorno intero.

Chi volesse acquistare l’OUKITEL K10000 Pro, lo può ordinare in prevendita su DealExtreme a 161,61 euro dalla Cina.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.