OnePlus 5 svelato completamente in uno spot in India

oneplus 5

Se ci potevano essere dubbi sul design di OnePlus 5, ci pensa questo spot mandato in onda in India a confermare il tutto. Nel video integrale vediamo Amitabh Bachchan, ambassador del brand in India, aprire una scatola dove, presumibilmente, al suo interno c'è proprio OnePlus 5. Anche se il telefono non viene mostrato, la clip si conclude proprio con l'animazione che vedete qua sotto.

Praticamente non troviamo alcuna differenze con i render trapelati nelle scorse settimane. Sicuramente si tratta di un'ottima mossa di marketing, visto che lo spot è stato mandato in onda in occasione della finale di cricket ICC Champions Trophy (il cricket è lo sport principale in India).

OnePlus 5 svelato completamente in uno spot in India

oneplus 5

OnePlus 5 – Scheda tecnica

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà ufficialmente basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel RGB e B&W con apertura f/1.8, sensore anteriore anch’esso da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato). Il prezzo previsto è di 479 euro per la versione da 4 / 64 GB e circa 550 euro per quella da 8 / 128 GB.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.