Voglia di OnePlus 5? Ecco gli sfondi in Full HD, 2K e 4K

oneplus 5

OnePlus 5 è ormai ufficiale anche se molto – o quasi tutto – dello smartphone di sapeva anche da tempo prima della presentazione ufficiale. Se non siete fra i fortunati ad aver preordinato lo smartphone proprio durante la presentazione ufficiale potrete scaricare gli sfondi ufficiali di OnePlus 5 a risoluzione Full HD, 2K ed anche in 4K.

Nonostante sia un’esagerazione la risoluzione 2K, per non parlare del 4K, dal momento che OnePlus 5 è equipaggiato con un pannello Full HD con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, si tratta comunque di sfondi molto apprezzabili che sono ispirati – a detta dell’azienda – alla fotografia macro. Tutti gli sfondi ovviamente sono astratti ma vanno a creare un mix fra colori e forme davvero unico, in modo tale da permettere all’utente di trovare quello su misura per sé.

oneplus 5

Trovate gli sfondi ufficiali al seguente link.

Voglia di OnePlus 5? Ecco gli sfondi in Full HD, 2K e 4K

Scegliendo la versione “Never Settle” si procederà a scaricare quella Full HD, ovvero nella risoluzione nativa dello smartphone, per poi procedere alla risoluzione 2K e 4K.

OnePlus 5 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 con processo produttivo Kryo 280 a 10 nm e frequenza massima di 2.45 GHz. La GPU è una Adreno 530 mentre sono disponibili 6/8 GB di memoria RAM LPDDR4X a 1.866 MHz e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 che promette tempi di velocità davvero interessanti.

Ti potrebbero anche interessare:

OnePlus 5 e OPPO R11: gemelli omozigoti, simili ma diversi

Il display è un Aptic AMOLED da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 PPI che si avvantaggia del supporto allo spettro colore DCI-P3 che è in grado di visualizzare una maggiore sfumatura dei colori. Il comparto fotografico è equipaggiato con un obiettivo grandangolare da 16 mega-pixel Sony IMX 398 coadiuvato da un teleobiettivo da 20 megapixel in B&W SONY IMX 350 che permette anche di eseguire uno zoom 2x senza alcuna perdita di qualità dell’immagine. Fotocamera frontale di Oneplus 5 è da 16 mega-pixel.

Batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge con una ricarica da 5V 4A per un totale di 20W che ricarica circa il 50% di batteria in appena 30 minuti. Comparto software che si affida ad Android 7.1.1 Nougat con l’immancabile OxygenOS 4.5.1.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.