OnePlus 5: spunta in rete il press kit con 4 cover!

VPress Kit OnePlus 5

Ci siamo quasi: domani verrà lanciato ufficialmente il nuovo top di gamma OnePlus 5 e alcuni giornalisti e media di tutto il mondo lo stanno già testando in queste ore, in modo da essere pronti subito dopo il lancio a mostrare contenuti. Uno di questi, probabilmente incidentalmente, si sarebbe fatto sfuggire una foto della parte frontale del telefono, del box di vendita e di ben 4 cover facenti parte del press kit ufficiale.

OnePlus 5: spunta in rete il press kit con 4 cover!

Semmai l’azienda riuscisse a risalire a chi abbia diffuso l’immagine, beh, non vorremmo essere nei suoi panni ma, tant’è, noi ce ne prendiamo il buono e ci godiamo la descrizione di questi accessori ufficiali e del fronte del telefono.

Press Kit OnePlus 5

Venendo inizialmente proprio a questo, non notiamo uno stravolgimento rispetto al precedente modello, con angoli più smussati e un lettore per le impronte digitali in ceramica che sembra leggermente più schiacciato. Anche in questo caso la fotocamera frontale si trova in alto a sinistra e si intravede al centro la capsula auricolare.

Venendo alle cover, disposte in un elegante astuccio in finta pelle, troviamo oltre a quella in kevlar che si era mostrata nei giorni scorsi tra i doni per coloro i quali avevano l’invito per l’evento in Cina, anche due cover in legni particolari e quella, classica del brand, sandstone, che quindi non sarà abbandonata nemmeno nel OnePlus 5.

In alto a sinistra, poi, possiamo vedere il box di vendita del telefono, che sembra davvero riprendere in toto lo stile di quello del 3/3T, rendendo un po’ vana la tanto acclamata poll nella quale si chiedeva di scegliere un design tra i tanti proposti. Ebbene, sperando che OnePlus si riveli clemente rispetto al giornalista dalle mani troppo aperte, non possiamo fare altro che attendere la presentazione di domani.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.