OnePlus 5: in India ben 3 presentazioni dal 14 al 22 giugno

OnePlus 5 India

Vi era sembrata troppo lineare la telenovela riguardante la presentazione del OnePlus 5? Francamente a noi no ma l’azienda deve aver pensato che l’utenza, già abbastanza soggetta agli hype, dovesse tribolare ancora un po’ e, sebbene siano stati diffusi da fonti autorevoli (anche se non ufficiali) alcuni render del telefono che avrebbero potuto spegnere parte della curiosità, a sbaragliare le carte ci pensa OnePlus India, sul cui sito sono mostrate ben due date di presentazione probabilmente da associare a tre prodotti.

OnePlus 5: in India ben 3 presentazioni dal 14 al 22 giugno

OnePlus 5 India

Come è possibile notare navigando direttamente sul sito, infatti, il teaser che è stato diffuso in occidente, con la frase “Focus on what matters” e chiaramente riferito al lancio del OnePlus 5, riporta la presentazione locale in un’altra data, il 22 giugno alle 14 a Mumbai. Ciò che, però, fa più impressione (potrebbe non interessarci troppo il fatto che gli indiani possano vederlo presentato due giorni dopo di noi) è che, oltre a questo teaser, in alto, sono selezionabili due altri simboli, un cerchio ed un triangolo, che riportano ad altrettanti teaser.

Il primo sembrerebbe riferirsi chiaramente alla O simbolo della OxygenOS e potrebbe rappresentare un’ipotetica data di presentazione della versione 5 dell’interfaccia proprietaria dell’azienda il 14 giugno.

Il secondo, invece, è francamente molto più misterioso. Non troviamo, infatti, alcuna corrispondenza tra il simbolo ed i prodotti (sia hardware che software e nemmeno tra gli accessori) attualmente venduti dall’azienda. Il teaser, in grigio come quello del cerchio, mostra la data del 22 giugno, la stessa della presentazione del OnePlus 5 in India e non è chiaro se possa riferirsi a qualche nuovo accessorio o, magari, ad una variante del telefono meno potente, una sorta di nuovo OnePlus X.

Loghi OnePlus 5 India

Ad uno sguardo più attento (o meglio, copiando i file dei teaser) abbiamo potuto notare che il nome di quello con la O è blind_test_logo, mentre quello con il triangolo si chiama launch_live_logo. Probabilmente, quindi, si tratta di due diverse conferenze/eventi, la prima dedicata ad un testalla cieca“, probabilmente per alcuni utenti selezionati ed il secondo sarà il link per accedere alla live della presentazione del OnePlus 5.

Qualunque sia la verità, comunque, non ci resta che caricarci ancora una volta il nostro bel bagaglio di aspettative ed attendere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.