OnePlus 3/3T: rilasciata in Cina la HydrogenOS Beta 15(9)

OnePlus 3 OnePlus 3T HydrogenOS Beta Always On Display

Come spesso accade nel caso di OnePlus 3/3T, ad una release della Open Beta piena di novità, che sia della ROM internazionale OxygenOS o di quella cinese HydrogenOS, fa seguito una versione totalmente incentrata sulla risoluzione di bug e problematiche varie. Esattamente è proprio questo il caso delle nuove HydrogenOS Beta 15, per OnePlus 3, e 9, per OnePlus 3T, rilasciate stanotte in Cina.

OnePlus 3/3T: rilasciata in Cina la HydrogenOS Beta 15(9)

Contrariamente a quanto accaduto nella precedente versione, non è chiaro se queste implementazioni saranno riprese anche nella versione internazionale, in quanto non è detto che la Open Beta della OxygenOS sia coinvolta negli stessi bug. Le novità che OnePlus sottolinea riguardano l’aggiornamento ad una nuova versione 2.6 dell’app della Community e la risoluzione di un fastidioso bug nel mancato riconoscimento della voce da parte dei comandi vocali.

OnePlus 3 3t hydrogenos beta

Non è chiara, poi, la restante parte del changelog, ma a quanto pare sono stati risolti alcuni piccoli bug tra i quali alcuni che riguardano l’apertura dell’app fotocamera, la risoluzione di un problema che impediva il trasferimento dati tramite hotspot con applicazioni di terze parti e alcuni problemi di visualizzazione di caratteri (si suppone cinesi).

AGGIORNAMENTO: ecco il changelog completo:

Updates
– update the input method to solve the problem of voice recognition switch failure
– Update a plus community to V2.6

repair/bug fixed

– Fix the problem of duplication sometimes
– repair long screenshots to repeat the problem
– Fix the application lock part of the color is not correct
– Repair the power display is not accurate
– Fix a display problem with a plus black font part of the scene
– repair the camera occasionally open the problem
– Fix third-party software to send files through hotspots
– Fixed the problem of automatic flow calibration failure
– Repair the hot spot after the real-time speed display error
– Repair the display of some of the weather under the scene

Voi avete riscontrato qualche bug sulla ultima Open Beta della OxygenOS? Bene, in questo caso è probabile che tra poco sarà lanciata una nuova versione anche per il telefono internazionale.

Nel caso vogliate provare questa ROM sul vostro telefono (tenendo ben presente che è pensata unicamente per il mercato cinese, nelle sole lingue inglese e cinese e non presenta i servizi Google installati), vi lasciamo i link per scaricare la HydrogenOS Open Beta 15 per OnePlus 3 (a questo indirizzo) e per la Open Beta 9 per OnePlus 3T (a questo indirizzo).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.