Offerte Zapals: Xiaomi Speaker, Fidget Spinner e altro in promozione!

offerte zapals

Bentornati nella nostra rubrica con le migliori Offerte Zapals ! Di seguito vi proponiamo la nostra selezione, con codici sconto, delle offerte più interessanti della giornata sullo store.

Tra le offerte di oggi abbiamo lo Xiaomi Mi Portable Bluetooth 4.0, speaker Bluetooth dal design interessante e dall’apprezzabile potenza. Presente anche una bilancia smart chiamata REMAX RT-S1 che offre l’opportunità di interfacciarsi anche con l’applicazione. Non poteva poi mancare un’offerta dedicata al Fidget Spinner con LED e Bluetooth Speaker ad un prezzo davvero contenuto.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Zapals (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Offerte Zapals: Xiaomi Speaker, Fidget Spinner e altro in promozione!

? Xiaomi Mi Portable Bluetooth 4.0
? 15,57 euro

? SQ11 1080P Mini DV Camcorder Night Vision
? 10,66 euro

? REMAX RT-S1 – bilancia smart
? 13,51 euro

? Mini Tastiera Ricaricabile Wireless illuminata
? 8,89 euro

? Fidget Spinner con LED e Bluetooth Speaker
? 2,66 euro

? Xiaomi Wowstick – Cacciaviti Elettrico
? 29,34 euro

? Gamepad Bluetooth  per iOS/Android/PC
? 6,22 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.