nubia Z17: ecco le prime immagini reali del dispositivo!

nubia Z17

Il produttore cinese nubia presenterà nelle prossime ore il suo nuovo smartphone top di gamma, il nubia Z17, in un evento fissato al Water Cube di Pechino in cui verranno svelate le caratteristiche tecniche, il design e il prezzo di vendita.

Vi proponiamo però in anteprima le prime immagini reali del dispositivo pubblicate dal profilo ufficiale di Weibo del main sponsor di nubia, Cristiano Ronaldo, e da un noto insider cinese.

nubia Z17: ecco le prime immagini reali del dispositivo!

nubia Z17

Il dispositivo conferma in toto tutte le precedenti indiscrezioni in merito ad un display borderless in stile nubia Z11 e un retro realizzato probabilmente in vetro con una lavorazione particolare che riflette la luce così come già visto sull’Honor 8.

nubia Z17

Il teaser trapelato, inoltre, conferma la dual camera posteriore da 23 + 12 mega-pixel che dovrebbe essere accompagnata dalla nuova tecnologia di scatto proprietaria di nubia, la NeoVision 6.5 o 7.0.

nubia Z17

Lo smartphone sembrerebbe essere abbastanza compatto considerato il display da 5.5 pollici così come emerso dall’immagine soprastante della cover in silicone che conferma anche il lettore di impronte digitali posteriore.

La scheda tecnica del terminale dovrebbe essere la seguente:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale borderless con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
  • 4/6/8 GB di RAM;
  • 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibili tramite micro SD;
  • batteria da 3100 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0;
  • dual camera posteriore da 23 + 12 mega-pixel;
  • certificazione IP67/IP68;
  • fotocamera frontale da 16 mega-pixel;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI 5.0.

Al momento, dunque, sembrerebbe essere esclusa la variante in stile Mi Mix del dispositivo che l’azienda però potrebbe riservare come colpo a sorpresa alla fine della presentazione dello Z17.

Vi invitiamo a collegarvi sul nostro sito nelle prossime ore per scoprire ufficialmente il nubia Z17!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.