I migliori smartphone cinesi fra i 300 ed i 400 euro [Giugno 2017]

Oggi torniamo con una delle nostre rubriche mensili, ovvero i migliori smartphone cinesi. In questo articolo tratteremo le principali alternative più convenienti nella fascia di prezzo fra i 300 ed i 400 euro.

Potrebbero interessarti:
I migliori smartphone cinesi entro i 150 euro [Giugno 2017] I migliori smartphone cinesi fra i 150 e 300 euro [Maggio 2017]

I migliori smartphone cinesi fra i 300 ed i 400 euro [Giugno 2017]

Honor 8

Partiamo con Honor 8, presentato un anno fa e fra gli smartphone più apprezzati degli scorsi mesi. Molto del successo va sicuramente al design, grazie alla scocca in vetro dalla particolare lavorazione. Il comparto hardware vanta una dotazione di tutto rispetto, con Kirin 950, 4/32 GB ed una dual camera posteriore.


HONOR 8LINK ACQUISTO

LeEco Le Pro 3 e Le Max 2

Passiamo ora a LeEco, azienda che da sempre si contraddistingue per un ottimo rapporto qualità / prezzo. In questa fascia di prezzo troviamo il LeEco Le Pro 3, flagship da 5.5 pollici con Snapdragon 821 e 6 / 64 GB. Nel caso si preferisca spendere meno e/o optare per un dispositivo meno compatto, troviamo il LeEco Le Max 2. In questo caso parliamo di un 5.7 pollici Quad HD con Snapdragon 8206 / 128 GB di memoria.


LEECO LE PRO 3LINK ACQUISTO
LEECO LE MAX 2 – LINK ACQUISTO

OnePlus 3T

Vista la recente commercializzazione di OnePlus 5, il precedente OnePlus 3T si presenta come un’ottima proposta in questa fascia di prezzo. È uno dei terminali più performanti sul mercato, grazie ad un software snello ed un hardware con Snapdragon 821 e memorie da 6 / 64 GB. Anche se venduto da GearBest, questa versione integra la banda 20 e software italiano con OxygenOS e servizi Google.


ONEPLUS 3TLINK ACQUISTO

OPPO R9S

E non si può parlare di OnePlus senza citare OPPO! Scherzi a parte, l’OPPO R9S potrebbe sembrare fuori posto in questa lista, visto che il chipset montato non è da top di gamma. Tuttavia, vista la bontà dei materiali, un buon display AMOLED ed un comparto fotografico da primo della classe, non possiamo non segnalarvelo.


OPPO R9SLINK ACQUISTO

Xiaomi Mi 6, Mi 5S e Mi Note 2

Come ormai saprete, Xiaomi offre varie alternative in pressoché tutte le fasce di prezzo. Fra i più recenti abbiamo ovviamente Xiaomi Mi 6, il nuovo flagship con Snapdragon 8356/64 GB. Sempre con queste dimensioni ma ad un costo inferiore è presente lo Xiaomi Mi 5S, con Snapdragon 8214 / 128 GB e con tanto di Force Touch. Infine abbiamo lo Xiaomi Mi Note 2, phablet con tecnologia Dual Edge in versione Global, perciò con banda 20 e software in italiano.


XIAOMI MI 6LINK ACQUISTO
XIAOMI MI 5S LINK ACQUISTO
XIAOMI MI NOTE 2 LINK ACQUISTO

ZTE Axon 7

Dopo Honor 8, torniamo ad un’altra azienda presente ufficialmente in Italia. Pur non primeggiando nella categoria, lo ZTE Axon 7 offre alcuni bonus da non sottovalutare, fra cui un buon display AMOLED, una costruzione ben realizzata ed un comparto audio di livello, con tanto di doppio speaker stereo.


ZTE AXON 7LINK ACQUISTO

ZUK Z2 Pro

Chiudiamo con uno degli smartphone più economici di questo elenco, ovvero ZUK Z2 Pro. Si tratta anche di uno dei più compatto, visto il display AMOLED da 5.2 pollici. All’interno della scocca trova spazio uno Snapdragon 8206 / 128 GB di memoria. Da non sottovalutare, poi, la presenza della banda 20.


ZUK Z2 PROLINK ACQUISTO


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.