Meizu PRO 7: nuove conferme per la dual camera e disponibilità a luglio?

Meizu Pro 7 brevetti seconda versione

Tra i vari produttori cinesi di smartphone, Meizu è sicuramente una delle società più indietro rispetto all’implementazione di doppi sensori fotografici nonostante la bontà del comparto, almeno nel suo smartphone di punta, è stata recentemente attestata anche da DxOMark. Il 2017, però, potrebbe vedere l’introduzione di una doppia fotocamera sul Meizu PRO 7.

Meizu PRO 7: nuove conferme per la dual camera e disponibilità a luglio?

Come dicevamo, proprio la fotocamera dell’ultimo flagship dell’azienda, il Meizu PRO 6s, ha raggiunto il più che positivo punteggio di 85 su DxOMark disponendo però di un unico sensore, il Meizu PRO 6 Plus, poi, non avrebbe potuto disporre di una dual camera per la mancanza di compatibilità tra questa tecnologia e il processore Exynos 8890 di cui è dotato.

L’azienda, infatti, ha depositato i primi brevetti relativi all’utilizzo di questa feature solo lo scorso 31 maggio.

Dai bozzetti allegati a questi brevetti possiamo notare un design molto simile a quello trapelato in un render proprio oggi e un altro che sembra semplicemente una variante, nella quale i sensori sono disposti verticalmente, con il flash LED posto ancora al di sotto e il secondary display che pare sarà incluso in questo dispositivo, posto al centro della scocca posteriore.

Secondo le voci precedentemente diffuse, poi, potrebbero essere due gli smartphone presentati dall’azienda, un Meizu PRO 7 ed una variante Plus, mossi rispettivamente da un MediaTek Helio X30 (anche se ci sono alcuni dubbi su questo) e da un Exynos 8895, entrambi processori in grado di supportare una doppia fotocamera.

Inoltre, secondo alcune fonti provenienti direttamente dalla catena produttiva di Meizu, le prime spedizioni del telefono (o dei telefoni) dovrebbero essere disponibili nel mese di luglio, motivo per il quale è possibile che la presentazione avverrà tra fine giugno e l’inizio di luglio stesso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.