Meizu Q&A: l’azienda risponde alle domande dei fan

meizu q&a

Durante lo scorso 24 maggio, Meizu ha organizzato un evento ufficiale assieme al proprio fan club ucraino, inaugurato proprio in quella data. Per celebrare questa novità è stato organizzato un Q&A, grazie al quale alcuni fan selezionati hanno potuto rivolgere domande al team software Flyme. Come potrete immaginare, le domande hanno principalmente riguardato gli aggiornamenti (sia Flyme che Android) e le certificazioni Google, attualmente non presenti. Fra le altre richieste, si parla anche di un possibile top di gamma con Qualcomm ed altro ancora. Di seguito vi lasciamo tutte le domande tradotte in italiano:

Meizu Q&A: l’azienda risponde alle domande dei fan

meizu q&a

Fans: Quando sarà rilasciata la versione stabile della Flyme 6?
Flyme: Abbiamo rilasciato una dichiarazione in cui affermiamo che arriverà a luglio. Stiamo lavorando sodo per portarvi la versione stabile a metà luglio per 2 dispositivi, mentre il resto dei telefoni riceveranno l’aggiornamento stabile uno per uno nei mesi a venire.

Fans: Vogliamo tanto un aggiornamento della versione di Android, ci sono piani a riguardo?
Flyme: Sì, ci stiamo lavorando.

Fans: Ho letto al vostro evento di lancio che la feature 3D Press è open source, così ho provato personalmente a creare qualche app per utilizzare questa funzione, ma  i files da utilizzare sono soltanto in cinese, potreste aiutarci?
Flyme: Possiamo fornirvi i files di sviluppo del 3D Press in inglese, se vi servono.

Fans: Il motivo per cui vogliamo un aggiornamento di Android è che questi vanno ad introdurre nuove funzioni, come quelle per il lettore d’impronte.
Flyme: Non includeremo TUTTE le funzioni di Android stock perché ad ogni versione della Flyme vengono apportate modifiche e decidiamo quali funzioni mettere. Inoltre, il nostro team operativo colleziona i feedback e le richieste da vari canali, e siamo costantemente aggiungendo funzioni sulla base delle richieste.

Fans: E a proposito delle certificazioni Google? Le riceveranno mai gli smartphone Meizu?
Flyme: Una buona notizia è che stiamo facendo buoni progressi con Google. Se le cose vanno bene, riceveremo le certificazioni per l’inizio del 2018.

Fans: Rilascerete mai un flagship con chipset Snapdragon? O rimarrete con MediaTek?
Flyme: I flagship stanno arrivando e l’utilizzo degli Snapdragon non è impossibile. Tuttavia, essendo questo un argomento legato all’hardware, non possiamo darvi troppe informazioni a riguardo.

Fans: Troviamo molto utile il pedometro nella Flyme A (asiatica, ndr), sarà possibile averlo nella Flyme G?
Flyme: Certo, se è una richiesta della maggioranza degli utenti faremo del nostro meglio per portarlo anche sulla Flyme G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.