Leagoo M7 in offerta lampo su TomTop

Leagoo M7 TomTop

Da meno di una settimana sono partite le spedizioni del nuovo smartphone dual camera economico LEAGOO M7 e TomTop ce lo propone già in offerta lampo con prezzo scontato.

Leagoo M7 in offerta lampo su TomTop

Come la stessa azienda produttrice sostiene, il design del telefono è ispirato a quello di iPhone 7 Plus, dal quale ha ereditato anche una doppia fotocamera posteriore. Naturalmente la fascia del mercato nella quale è posto non ci garantisce risultati eclatanti ma è stato implementato un doppio sensore da 8 + 5 mega-pixel, apertura f/2.2 doppio Flash LED, con una modalità notturna che dovrebbe aiutare negli scatti con poca luminosità. La fotocamera anteriore è da 5 mega-pixel.

LEAGOO M7

Il telefono, poi, è dotato di un lettore per le impronte digitali frontale integrato nel tasto Home che garantisce, un po’ come avviene con i device Meizu e ZUK, il totale controllo del device.

Lo schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD è protetto da un vetro 2.5D, la back cover di questo LEAGOO M7 è removibile, così come la batteria interna da 3000 mAh, dotata di ricarica rapida a 5V 1.5A. Venendo alle restanti caratteristiche tecniche, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6580A coadiuvato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e supporto dual SIM dual standby. Il sistema operativo montato è Android 7.0 Nougat.

Leagoo m7 tomtop

Attualmente è possibile acquistare il LEAGOO M7 in offerta con codice sconto su TomTop a 65,31 euro invece di 72,57 euro, con codice sconto 10OFFANY da inserire nel carrello, nelle colorazioni neradorata e rossa, con la possibilità di selezionare gratuitamente la spedizione Standard Shipping.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]