LEAGOO M5 Edge: partono le prenotazioni del low-cost “quasi) edge-less

LEAGOO M5 Edge

Presentato da poco, partono oggi le prenotazioni del nuovo smartphone “quasi” edge-less economico LEAGOO M5 Edge che l’azienda promette essere in grado di scattare buone fotografie con poca luce.

LEAGOO M5 Edge: partono le prenotazioni del low-cost “quasi) edge-less

Il telefono, “quasi” senza bordi laterali, è coperto da un vetro 2.5D e, secondo quanto dichiarato, presenta uno screen-to-body-ratio superiore all’80%. Come avrete potuto notare ho ripetuto spesso la parola “quasi“, questo perché, nonostante l’azienda sbandieri la mancanza di bordi laterali, spulciando nelle specifiche tecniche ci rendiamo conto che in realtà le cornici dovrebbero esserci, con una dimensione che va tra gli 1.5 e i 2 mm (non siamo noi ad essere insicuri, quanto gli stessi produttori a riportare due valori diversi).

LEAGOO M5 Edge

Venendo alle altre caratteristiche tecniche, troviamo un frame realizzato in metallo, un display IPS da 5 pollici, con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e tecnologia On-cell. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.0 e che, secondo l’azienda sarà in grado di offrire buone prestazioni con scarsa illuminazione. La fotocamera frontale, invece, sarà da 8 mega-pixel con un angolo di 77,9 gradi. Il LEAGOO M5 Edge sarà mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna con batteria removibile e dual SIM dual strandby.

LEAGOO M5 Edge

Al momento il telefono si trova in fase di prenotazione, senza obbligo di acquisto sul sito ufficiale dell’azienda, cosa che dovrebbe garantire uno sconto di 20 dollari nell’acquisto finale, non è chiaro se in accessori o da scalare al prezzo finale, che sarà di 99 dollari, circa 91 euro al cambio attuale. Inoltre, su AliExpress è possibile anche acquistare già in prevendita il telefono su diversi store, con prezzi a partire da circa 90 euro.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.