ZUK Z2: rilasciata la GizROM 2.0 ZUI Nougat

gizrom guide

Al termine di una lunga gestazione è finalmente disponibile online una nuova versione della GizROM ZUI Android 7.0 per ZUK Z2, che per l’occasione si aggiorna alla versione 2.0 basata sull’ultimo firmware 2.5.412 Nougat. Una nuova major release, dunque, che può contare su un numero elevato di ottimizzazioni e bugfix in grado di rendere sensibilmente superiore l’esperienza d’uso rispetto alla versione precedente.

Rimane d’altra parte immutata la cura per i dettagli tipica delle ROM custom sviluppate dal nostro Francko76, così come l’ormai tradizionale scelta di rendere più vicina al gusto occidentale l’interfaccia offerta dalla ZUI, pensata per il pubblico cinese, rimuovendo le tante app inutilizzabili qui in occidente.

Zuk Z2

ZUK Z2: rilasciata la GizROM 2.0 ZUI Nougat

La nuova GizROM 2.0 si è dimostrata in fase di test interno molto stabile, fluida e adatta all’utilizzo quotidiano. A differenza delle versioni precedenti e per la gioia degli utenti più smaliziati, inoltre, questa ROM prevede nativamente la presenza dei permessi di root.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM 2.0 Nougat basata su firmware ZUI 2.5.412 per ZUK Z2 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.