GeekBuying 5° Anniversary: ecco le nuove offerte online

geekbuying anniversario offerte

Lo store online GeekBuying sta festeggiando in questi giorni il suo 5° anniversario dalla messa online dello store. Per l’occasione l’e-commerce propone varie offerte per tutto il mese di giugno e divise nei vari giorni. Oggi si terrà una nuova sessione di offerte dedicate a smartphone, notebook ed accessori.

Gli sconti sono divisi per fasce orarie e vi ricordiamo che i dispositivi saranno disponibili in quantità limitate, perciò se foste interessati vi consigliamo di affrettarvi. Per qualsiasi informazione relativa alla dogana, vi rimandiamo al nostro video correlato.

Lessserious – Come evitare le spese doganali

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Geekbuying (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

GeekBuying 5° Anniversary: ecco le nuove offerte online

ORE 10:00

ORE 12:00

ORE 14:00

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.