elePhone ci mostra i primi scatti reali del suo telefono con aspect ratio di 18:9

elePhone 18:9

Un paio di mesi fa elePhone ci aveva mostrato alcuni render di quello che, a detta dell’azienda sarebbe stato il suo primo smartphone con aspect ratio di 18:9. Da allora il tempo è passato e anche i piani dell’azienda devono essere cambiati, in quanto il telefono è finalmente stato realizzato (almeno come prototipo) ma perdendo alcune delle caratteristiche annunciate.

elePhone ci mostra i primi scatti reali del suo telefono con aspect ratio di 18:9

Infatti, a quanto appare chiaro dalle tante foto che l’azienda ha realizzato del suo prototipo (ma che possiamo vedere solo nella parte frontale), questo ha perso l’annunciata presenza di uno schermo borderless su tre lati, apparendo molto più simile a quanto visto su LG G6 e Samsung S8, con tanto di angoli smussati, anche se i bordi superiore ed inferiore appaiono decisamente spessi.

Non siamo ancora in grado di riferire di nessuna caratteristica tecnica appartenente a questo telefono, se non che lo schermo dovrebbe essere da 5,72 pollici e, nonostante questo, il telefono sarà più piccolo di un iPhone 7 Plus. Altra informazione diffusa da elePhone è che con ogni probabilità il telefono monterà nativamente Android 8, cosa che ci fa ipotizzare una commercializzazione non prima della seconda metà dell’anno se non addirittura nell’ultimo quarto.

elePhone 18:9

Spulciando un po’ le fotografie, però, appare chiara un’altra caratteristica: la presenza di un chipset MediaTek. Questo, pur non essendo una sorpresa parlando di elePhone, ci appare chiaro per il fatto che il software della fotocamera, visibile in una delle foto, è chiaramente quello stock delle ROM MediaTek. Ribadiamo, però, che a parte il produttore della CPU il software potrà essere sicuramente personalizzato, in quanto quello montato è sicuramente una semplice ROM di test.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.