elePhone S8: confermato il display QHD e altre specifiche | Foto & Video

elePhone S8

La guerra per la produzione di smartphone senza bordi su tre lati è sicuramente in una fase avanzata, più che avanzata. Alcuni produttori hanno iniziato le prevendite dei propri smartphone ed elePhone, che fu la prima ad annunciare un telefono del genere dopo il lancio dello Xiaomi Mi MIX, è sembrata essere più in affanno nella realizzazione vera e propria. Questo almeno fino ad oggi, momento in cui ci darebbe alcune motivazioni per preferire il suo elePhone S8 alla conocorrenza.

elePhone S8: confermato il display QHD e altre specifiche | Foto & Video

La prima, sicuramente, riguarda la risoluzione del display del telefono. Qui troviamo, infatti, uno schermo da 6 pollici (un po’ più piccolo di quello del Mi MIX ma superiore alla maggior parte dei concorrenti) con una risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel, rendendolo (sempre che venga lanciato davvero presto) il primo smartphone cinese tri bazel less con questa risoluzione, particolarmente godibile su di un display di grandi dimensioni.

Per provarci questa risoluzione, l’azienda ci mostra 3 screenshot dell’elePhone S8, che chiaramente ce lo dimostrano. In uno di questi, poi, una pagina riepilogativa di Antutu, ci vengono mostrate anche alcune delle caratteristiche tecniche del telefono. Tra queste vediamo il processore deca-core MediaTek MT6797T Helio X25, coadiuvato da una GPU Mali-T880. La fotocamera posteriore ci viene mostrata da 21 mega-pixel e potrebbe essere dotata di un sensore Sony IMX230, al pari dell’appena presentato P8. Vediamo, infine, 4 GB di memoria RAM. Pur non essendo riportato negli screenshot, l’azienda ci dice che la fotocamera anteriore sarà da 8 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.