elePhone S8 avrà uno schermo da 6 pollici 4K e batteria da più di 4000 mAh!

elePhone S8

Ve ne avevamo parlato da pochissimo, proprio nel nostro ultimo #LessSerious, ed elePhone già sbaraglia le carte. L’azienda, infatti, ha appena comunicato che le specifiche tecniche del suo prossimo smartphone borderless su tre lati, l’elePhone S8, sono state ritoccate e, per fortuna, verso l’alto!

elePhone S8 avrà uno schermo da 6 pollici 4K e batteria da più di 4000 mAh!

A fronte di quanto dichiarato in passato, momento in cui ci era stato detto che il telefono avrebbe avuto un display da 6 pollici con risoluzione Full HD, l’azienda ci informa ora che, invece, pur mantenendo la stessa diagonale, questo schermo avrà una risoluzione 2K, pensata appositamente per l’uso nel gioco e nella realtà virtuale.

elePhone S8

Per coloro i quali dovessero essere preoccupati di una scelta del genere, sicuramente in grado di mettere alla prova l’autonomia dello smartphone, c’è però da dire che l’azienda ha annunciato anche che la batteria montata sull’elePhone S8 sarà da più di 4000 mAh e che, in più, il telefono sarà utilizzabile facilmente con una sola mano, probabilmente grazie a diverse gesture implementate nell’unico tasto frontale con lettore per le impronte digitali incorporato.

In più, il render propostoci, sicuramente più definito, ci mostra finalmente la posizione della fotocamera frontale, posta in basso a destra, posizione che può essere un po’scomoda nell’uso. Non si intravede, però, la disposizione dei sensori di prossimità e di luminosità.

Le restanti specifiche

Le restanti caratteristiche, nonostante non siano state proprio nominate dall’azienda in questa occasione, dovrebbero dunque rimanere le stesse già conosciute, con una CPU deca-core MediaTek Helio X20 da 2 GHz, coadiuvata da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dovrebbe presentare un sensore da 21 mega-pixel (che sia un Sony IMX230?) mentre quella frontale sarà da 13 mega-pixel. Il telefono, infine, dovrebbe essere mosso da Android 7.0 Nougat. La data di presentazione, in ogni caso dovrebbe essere prevista per l’ultima parte dell’anno.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.