elePhone P8 Mini: eccolo in un video unboxing…al contrario

elephone p8 mini

Con l’inizio delle spedizioni del nuovo elePhone P8 Mini, l’azienda continua il suo piano di promozione, pubblicando un video unboxing ma al contrario.

elePhone P8 Mini: eccolo in un video unboxing…al contrario

Infatti vediamo prima un hands on del telefono e solo alla fine del video questo viene riposto all’interno del box di vendita. Bando alle ciance, però, per quanto riguarda la dotazione presente, non c’è nessuna sorpresa rispetto a quella classica dei telefoni cinesi. Troviamo, infatti, un cavo dati, un caricabatterie, il telefono e un manuale rapido.

Da questo video, però, possiamo anche notare la colorazione rossa nella quale è venduto e troviamo un riepilogo delle caratteristiche tecniche. Naturalmente, la prima ad esserci mostrata è la fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con flash LED, seguita dal bordo inferiore in cui notiamo la presenza di un’uscita mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, un ingresso Mirco USB a 5 pin e uno speaker singolo.

Sulla parte posteriore, poi, sopra al lettore per le impronte digitali, in alto a sinistra, troviamo la doppia fotocamera con sensori da 13 + 2 mega-pixel con flash LED. Il corpo del telefono è realizzato in metallo. Successivamente ci viene mostrato brevemente il software installato, con Android 7.0 Nougat nell’interfaccia proprietaria ELE UI, per la verità molto simile a quella stock.

Altre caratteristiche non riportate ma presenti vedono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD. Il telefono, inoltre, è venduto al prezzo promozionale di 99,99 dollari (pari a circa 91 euro) solo in piccole quantità giornaliere, provando negli store riportati a questo link. Il video si conclude con la frase riportata sul lato del box di vendita dell’elePhone P8 Mini e che dice “Keep expecting and be surprised!”. Vedremo.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.