elePhone P8 si mostra in funzione con il tasto quick camera

elePhone P8 rosso

elePhone P8 è il nuovo camera phone dell’azienda cinese presentato recentemente e che al momento è in preordine al prezzo di 229,99 dollari tramite gli store supportati ufficialmente dal produttore.

Il produttore cinese mostra una nuova peculiarità dello smartphone come il tasto quick camera. elePhone P8 è dotato di un tasto smart che permette di richiamare rapidamente la fotocamera. Basterà infatti pigiare 2 volte il tasto per accedere alla fotocamera e poter sin da subito procedere a scattare foto o a registrare video.

elePhone P8 si mostra in funzione con il tasto quick camera

Ricordiamo che elePhone P8 è uno smartphone mosso dal recente SoC di MediaTek MT6757T una soluzione di fascia medio-alta Cortex-A53 a 64-bit octa-core da 2.5 GHz di frequenza massima e GPU MALI T-880 MP2. Nessun problema per il multitasking poiché elePhone P8 è dotato di be 6 GB di memoria RAM LPDDR4 e 64 GB di storage interno.

https://www.youtube.com/watch?v=UqUH3EmZEls

Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici LTPS Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità. Il comparto multimediale vanta un sensore Sony IMX230 da 21 mega-pixel con dual flash LED e una selfie camera da 16 mega-pixel coadiuvata da un flash a LED.

Ti potrebbe anche interessare:

elePhone P8: l’azienda ci spiega le funzioni dell’unico pulsante Home

Tra le restanti caratteristiche troviamo un lettore per le impronte digitali frontale inserito nel pulsante Home, una batteria da 3.600 mAh, pieno supporto alle reti europee e Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata ele UI.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.