elePhone P8: l’azienda promuove il chip audio dedicato

elePhone P8 rosso ele os

Dopo averne commercializzato la versione Mini, elePhone è prossima a lanciare la versione standard dell’elePhone P8. Questo smartphone, tra le tante caratteristiche, include anche un chip audio dedicato e l’azienda sceglie il modo più bizzarro e malato per promuoverlo. Pubblicando due immagini che ho davvero difficoltà a descrivere.

elePhone P8: l’azienda promuove il chip audio dedicato

Partendo dal presupposto che, realizzando video per qualsiasi cosa, magari sarebbe stato buono farlo anche per sponsorizzare un chip audio, provando a mostrarne il volume erogato o la potenza dei bassi. Non potendo, però, ok, mi sarei accontentato di qualche dato. Invece no, ecco che l’azienda ci mostra una prima immagine che, voglio sperare e mi piace immaginare, sia stata realizzata dalla figlia del CEO di elePhone e che, per non far dispiacere la piccolina, sia stata inviata alla stampa.

elePhone P8 chip audio dedicato (1)

Il senso, comunque, è che, al contrario di uno smartphone comune, in grado di offrire un’esperienza standard, l’elePhone P8, dotato di un amplificatore NXP, riesca a garantire un suono avvolgente, in grado di farvi sentire proprio sul palco di un concerto.

Il produttore cinese vi invita, infatti, a non perdere tempo andando a vedere uno show, per raggiungere il quale magari sarete anche costretti a prepararvi, vestirvi e truccarvi (su questo, poi, vi viene incontro la fotocamera frontale con la modalità make-up realizzata da elePhone). Viva la solitudine, viva elePhone P8!

Ciò che più mi chiedo, però, è: cosa c’entra con la musica la seconda foto allegata che ci mostra il telefono in una tote bag, tra un’agenda e quella che potrebbe essere una brutta penna USB a forma di lingotto? Soprattutto, mi chiedo, perché una foto dove si vede anche il dito di chi scatta? Perché?

Se avete suggerimenti, fateceli sapere. Se volete, poi, provate a disegnare anche voi qualcosa per promuovere l’elePhone P8, potreste anche essere fortunati ed entrare in uno dei nostri prossimi articoli. Attenzione, però, i criteri di selezione dell’azienda sembrano essere particolarmente stringenti.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.