Blackview BV8000 Pro sarà presentato oggi a Praga (con altri dispositivi)

Blackview BV8000 Pro lancio

Giornata di conferenze per Blackview che intende rafforzare la sua presenza nel mercato occidentale presentando i suoi ultimi smartphone in Europa, a Praga per l’esattezza, con l’evento che avrà luogo alle 10:00 ora italiana e che anche noi di GizChina seguiremo direttamente dalla città ceca. Protagonista principale è il nuovo rugged phone dell’azienda, il Blackview BV8000 Pro, ma sarà l’occasione per presentare anche un altro rugged, il BV4000, l’economico A8 e il battery phone P6.

Blackview BV8000 Pro sarà presentato oggi a Praga (con altri dispositivi)

L’azienda ha dichiarato che già il precedente modello della serie, il BV7000 Pro, aveva riscosso un buon successo grazie alla protezione offerta in uno spessore molto contenuto, almeno per un rugged phone (che quindi fa della resistenza il suo massimo punto di forza, con l’utilizzo di materiali protettivi che incidono significativamente sulle dimensioni), di appena 12,6 mm.

Blackview BV8000 Pro lancio

Il Blackview BV8000 Pro si configura come successore naturale di questo telefono, migliorandone il design e la configurazione hardware. Troviamo, infatti, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il telefono è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20 da 2.3 GHz, coadiuvato da ben 6 GB di RAM.

La memoria interna sarà da 64 GB e sarà presente una batteria da 4180 mAh, in grado dunque di garantire un’ottima autonomia. Non mancherà, come è giusto che sia su un rugged phone, la certificazione IP68 che ne dichiara la protezione dalla polvere e dall’acqua. Presente a bordo Android 7.0 Nougat.

Non sono stati diffusi, invece, i particolari riguardanti gli altri smartphone presentati nella conferenza ma sarà davvero poco il tempo di attesa, in quanto la conferenza avrà inizio davvero tra pochi minuti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.