Xiaomi Mi X1: il nuovo progetto segreto di Xiaomi

xiaomi mi mix 2

Il produttore cinese Xiaomi ha sorpreso i fans e gli addetti ai lavori alla fine del 2016 presentando lo Xiaomi Mi Mix, un concept phone dall’incredibile display quasi bezel-less e dal design futuristico.

Quest’oggi un noto leaker cinese ha rilasciato alcune interessati dichiarazioni, che non trovano al momento ufficialità e conferme, in merito ad un nuovo progetto segreto riguardante un altro concept phone portato avanti sulla scia dello Xiaomi Mi Mix.

Xiaomi Mi X1: il nuovo progetto segreto di Xiaomi

Xiaomi Mi MIX 12 premi

Lo Xiaomi Mi X1, questo il nome in codice del presunto dispositivo, dovrebbe essere caratterizzato così come il Mi Mix da un comparto hardware di altissimo livello e da scelte di design e ingegneristiche molto futuristiche.

È probabile che lo Xiaomi Mi X1 possa sostituire l’atteso Xiaomi Mi Mix 2 promettendo un dispositivo dai connotati futuristici con una maggiore usabilità e concretezza rispetto al primo modello.

Al momento non sono trapelate importanti informazioni circa la scheda tecnica, il design, il prezzo e la disponibilità di questo terminale che qualora fosse confermato scatenerebbe sicuramente l’interesse dei fans dell’azienda.

Vi terremo informati qualora fossero rilasciate nuove indiscrezioni e rumors in merito a questo misterioso Xiaomi Mi X1. Cosa vi aspettereste da un nuovo concept phone di Xiaomi?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.