Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition in vendita dal 23 maggio

Il produttore cinese Xiaomi ha presentato da poche settimane lo Xiaomi Mi 6, il suo nuovo top di gamma che è arrivato per il momento sul mercato in una variante all black da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Come accaduto anche per lo Xiaomi Mi 5 e lo Xiaomi Mi Mix, l’azienda ha deciso di realizzare una limited edition del Mi 6 in ceramica che varia dalla versione “base” anche per la presenza di ben 128 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition in vendita dal 23 maggio

Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition

L’azienda ha comunicato in data odierna che lo Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition verrà commercializzato sul mercato a partire dal 23 maggio in un primo flash sale con un numero di pezzi disponibili limitato e nella sola colorazione black (l’unica al momento annunciata con l’utilizzo della ceramica per la back-cover).

Oltre a questa interessante variante, Xiaomi dovrebbe annunciare nel corso delle prossime settimane anche la versione blu più volte mostrata in fase di presentazione nonchè la variante Silver realizzata completamente in metallo e di cui l’azienda non ha ancora comunicato tempi precisi di produzione.

Lo Xiaomi Mi 6, lo ricordiamo, è caratterizzato da un display da 5.15 di diagonale Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM LPDDR4X, 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1, dual camera posteriore da 12 mega-pixel con zoom ottico 2X, dual speaker e batteria da 3350 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Lo Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition sarà disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di 2999 yuan, circa 388 euro al cambio attuale.

Nei prossimi giorni vi proporremo la nostra recensione approfondita del dispositivo ma intanto vi lasciamo con il nostro nostro focus fotografico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.