UMIDIGI Crystal con Snapdragon 835 e 6/128 GB di memoria?!?

umidigi crystal plus

La notizia che stiamo per riportarvi potrebbe puzzare di fake ma arriva direttamente dall’azienda, perciò vale la pena parlarne. Sì, perché secondo quanto affermato, il nuovo UMIDIGI Crystal potrebbe vantare una scheda tecnica basata sullo Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da 6/128 GB di memoria. Se a ciò uniamo un design che, come visto nelle prime foto dal vivo, ricorda molto quello dello Xiaomi Mi MIX, viene sicuramente l’acquolina in bocca.

Tuttavia, in questo caso stiamo parlando di UMIDIGI Crystal Plus, ovvero la maggiore delle 3 varianti, visto che nel mezzo esiste anche un UMIDIGI Crystal Pro. Viene quindi spontaneo ipotizzare che inizialmente vedremo soltanto l’arrivo della variante Standard, la quale, secondo quanto svelato finora, sarà basata su SoC MediaTek Helio P25 e memorie da 4/64 GB, mentre la versione Pro potrebbe subire un upgrade su base MediaTek Helio X2x o X3x. Ci teniamo a specificare, però, che quest’ultima è soltanto una nostra supposizione.

umidigi crystal

UMIDIGI Crystal con Snapdragon 835 e 6/128 GB di memoria?!?

Per il momento quello che sappiamo è che UMIDIGI Crystal verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 15 giugno e che la fase di preorder ha un prezzo di partenza di soli 99 dollari. Sempre per ritornare alle nostre supposizioni, questa cifra dovrebbe essere per la variante Standard e non è da escludere che possa essere necessario aggiungerci una somma in più nei prossimi giorni.

Nel frattempo, UMIDIGI ha ben pensato di aprire una sezione apposita di discussione sul proprio forum ufficiale, oltre ad un sondaggio con cui avere modo di dare la propria opinione su quali debbano essere le caratteristiche di UMIDIGI Crystal, a partire dai materiali utilizzati alle colorazioni, le dimensioni e la presenza o meno di dual camera. Da queste scelte potrebbe probabilmente dipendere il prezzo finale.

Continua a leggere:
Xiaomi Mi MIX e la guerra dei cloni: ecco la lista completa

umidigi crystal


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.