UMIDIGI Crystal monterà l’ultima tecnologia di display Sharp

UMIDIGI Crystal display Sharp (1)

Nel corso degli ultimi mesi, UMIDIGI ha provato a stupire il mondo di appassionati di smartphone annunciando una serie di device, chiamata UMIDIGI Crystal, con schermo senza bordi su tre lati, un po’ come abbiamo visto su Xiaomi Mi MIX, ma con un prezzo di partenza che dovrebbe essere di 99 dollari, pari a circa 89 euro.

UMIDIGI Crystal monterà l’ultima tecnologia di display Sharp

Oggi l’azienda cinese ci dona un nuovo dettaglio riguardante l’hardware a disposizione di questi smartphone, ovvero gli schermi, che saranno prodotti da Sharp e non saranno, quindi, OLED. Secondo UMIDIGI questi pannelli sono particolarmente resistenti e in grado di offrire una gamma di colori molto più realistica. Il display sarà protetto, poi, da un vetro Corning Gorilla Glass 4.

La collaborazione tra il produttore e Sharp è di lunga durata, in quanto molti modelli dell’azienda sono stati realizzati con componentistica realizzata dall’azienda giapponese. I pannelli di cui parliamo oggi, oltre ad essere utilizzati dai prossimi smartphone di Sharp, saranno montati su UMIDIGI Crystal e UMIDIGI Crystal Pro.

UMIDIGI Crystal display Sharp (3)

Anche Apple ha utilizzato display di questo brand e moltissimi produttori di smartphone dai consumi contenuti hanno puntato sulla tecnologia proprietaria IGZO, in grado di garantire prestazioni non ottenibili con altri modelli. Gli ultimi modelli di Sharp, utilizzati per gli UMIDIGI Crystal, poi, presentano un touchscreen già nativamente integrato nel display, in grado di offrire migliori prestazioni in spazi ancora più ridotti, donando ancora più possibilità ai designer di realizzare prodotti innovativi e futuristici.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.