Ulefone Power 2 e Ulefone Tiger in offerta su AliExpress

Ulefone Power 2 Ulefone Tiger AliExpress

Ulefone ha deciso di organizzare una promozione su due dei suoi smartphone con batteria più capiente attualmente disponibili sul suo catalogo. Parliamo del battery phone, appena uscito, Ulefone Power 2 e il meno recente Ulefone Tiger, da oggi in offerta sul suo store ufficiale su AliExpress.

Ulefone Power 2 e Ulefone Tiger in offerta su AliExpress

Il battery phone dell’azienda è in offerta a 154,76 euro, con spedizione gratuita dalla Cina e con diversi accessori in omaggio: uno stand, una custodia in pelle e una pellicola in vetro temperato. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750 da 1.5 GHz, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ulefone Power 2 Ulefone Tiger AliExpress

Alimentato da una batteria da 6050 mAh, prevede anche un lettore per le impronte digitali anteriore e un comparto fotografico con fotocamera principale da 16 mega-pixel e anteriore da 13 mega-pixel. Il prezzo a cui è proposto è, per la prima volta, inferiore a quello della prevendita.

L’Ulefone Tiger, invece, è proposto a 77,38 euro con corpo in metallo, display da 5.5 pollici con risoluzione HD, processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e con 16 GB di memoria interna. In questo caso la batteria integrata è di 4200 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]