Ulefone Power 2 sfida OUKITEL K6000 Plus in un video “un po’di parte”

Ulefone Power 2 vs OUKITEL K600 Plus

Ulefone, nella volontà di promuovere il suo nuovo battery phone, l’Ulefone Power 2, ha realizzato un video, pubblicato sul proprio canale YouTube, nel quale questo viene comparato con il suo più naturale rivale, l’OUKITEL K6000 Plus.

Ulefone Power 2 sfida OUKITEL K6000 Plus in un video “un po’di parte”

Naturalmente, essendo un video realizzato da una delle aziende coinvolte, è quasi banale dire che il taglio della realizzazione e la scelta degli argomenti da trattare è stata fatta, chiaramente, per far risaltare le doti dell’Ulefone Power 2 rispetto all’altro terminale, ma comunque può esserci d’aiuto per farci un’idea al momento dell’acquisto.

Ricarica

Il primo argomento trattato è nella velocità di ricarica. Qui, l’OUKITEL K6000 Plus, viene ricaricato da un alimentatore da 12V/2A, mentre l’Ulefone ha un caricabatterie da 9V/2A. Nonostante questo, però, la ricarica avviene praticamente alla stessa velocità, cosa che fa affermare l’azienda che questa differenza nel voltaggio sia inutile o “finta”. C’è da dire, però, che qui Ulefone utilizza un trucchetto: infatti, mentre la carica dell’Ulefone Power 2 inizia al 17%, quella dell’OUKITEL parte dal 48% ed è risaputo che gli smartphone si ricarichino più velocemente fino ad una certa percentuale e, più si è prossimi alla carica completa, più si rallenta la velocità di caricamento.

Comparto fotografico e compatibilità VR

La seconda comparativa riguarda il comparto fotografico. Anche in questo caso l’azienda arriva alle conclusioni che il Power 2 abbia una migliore resa nei colori e nelle luci ma, a parte che è difficile farsi un’idea da un video, c’è da dire che la definizione sembra essere migliore nell’OUKITEL, così come la stabilizzazione. Sul terzo punto, ovvero la predisposizione all’uso dei visori per la realtà virtuale, non c’è nulla da dire: l’Ulefone possiede giroscopio e magnetometro, l’OUKITEL no. Da notare, però, il profondo rammarico dell’attrice che non è riuscita a giocare al suo videogioco preferito con il K6000 Plus. Roba da Oscar. O forse no.

Trattamento oleofobico e box di vendita

Il quarto argomento anche sembra avere un netto vincitore nell’Ulefone Power 2. Parliamo del trattamento oleofobico e ci viene mostrato come il display di questo telefono riesca a far scorrere via più velocemente e in modo più compatto una goccia di acqua. In ultimo, ci viene mostrata la dotazione dei box di vendita. Anche qui l’Ulefone Power 2 si mostra più completo, con una flip cover al posto di una cover in TPU e una pellicola protettiva e un supporto, totalmente assenti nella confezione della concorrenza.

Nel caso vi siate comunque convinti e vogliate acquistare l’Ulefone Power 2, lo trovate su AliExpress a 153,54 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.