Ulefone Power 2 mostra le potenzialità della fotocamera da 16 mega-pixel con il nuovo update

Ulefone Power 2 è il nuovo battery phone del produttore cinese che si distingue – oltre che per una batteria da 6.050 mAh – anche per una scheda tecnica molto equilibrata con in particolare una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel che con l’interpolazione software arriva fino a 16-megapixel.

Ulefone Power 2 mostra le potenzialità della fotocamera da 16 mega-pixel con il nuovo update

Il produttore è però in procinto di rilasciare un nuovo update software minato per andare a migliorare – in maniera significativa a quanto pare – la qualità degli scatti effettuati con Ulefone Power 2.

Dalle foto di test – effettuato dal produttore stesso – si può notare come la qualità delle foto di Ulefone Power 2 sia migliorata soprattutto a livello di cattura dei colori, decisamente naturali ma brillanti. Il livello di dettaglio catturato è considerevole andando a fare decisamente meglio dei suoi competitors.

Il produttore cinese è inoltre al lavoro per migliorare il lavoro dell’elaborazione dell’ HDR e anche delle foto in modalità panoramica andando così a dare completamente nuova linfa vitale alla camera di Ulefone Power 2.

Anche la fotocamera frontale da 8 mega-pixel – interpolata fino a 13 mega-pixel – sarà coinvolta nel nuovo update che verrà rilasciato davvero a breve.

Ricordiamo inoltre che Ulefone Power 2 è dotato di una CPU MediaTek MT6750T Cortex-A53 octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima in coppia con una scheda grafica MALI T-860 MP2 e ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un’unità da 5.5 pollici FULL HD IPS con una densità di 401 ppi.

Ulefone Power 2 – Offerta

Ulefone Power 2 è in offerta sullo store Gearbest.com al prezzo di 155,18 euro e come sempre consigliamo la spedizione Italy Express che vi permette di evitare la dogana.

Ulefone Power 2Link per l’acquisto

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.