Ulefone Brand Promotion: tanti smartphone Ulefone in promo su Gearbest

Ulefone Brand Promotion

Ulefone ha dato il via ad una settimana di sconti disponibile sul noto store cinese Gearbest.com con molti smartphone del brand proposti in offerta.

Ulefone Brand Promotion è l’iniziativa che vede, appunto, coinvolti quasi la totalità di smartphone del produttore da quelli più recenti, come Ulefone Power 2 a qualcuno ormai più datato – presentato durante il 2016 – come Ulefone Vienna.

Ulefone Brand Promotion

Ulefone Brand Promotion: tanti smartphone Ulefone in promo su Gearbest

Il Power 2 ricordiamo essere uno smartphone che si distingue per la sua batteria da ben 6.050 mAh con una scheda tecnica di buon livello con un SoC MediaTek MT6750T e 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Ad esso si affianca anche la precedente versione che integra tra l’altro lo stessa batteria con un hardware di fascia leggermente più bassa e con una back-cover in bambù piuttosto dell’alluminio.

L’Armor si distingue invece per essere resistente ad acqua e polvere grazie alla presenza della certificazione IP68.

Ulefone Gemini è il Dual Camera phone del produttore declinato in soluzione low-cost che offre una camera principale da 13 mega-pixel e una secondaria da 5 mega-pixel.

Ritorna Ulefone Future, il primo edge-to-edge phone del produttore contraddistinto da un design con un copro completamente in alluminio e ben 4 GB di RAM e CPU MediaTek Helio P10 octa-core.

Smartphone in offerta:

? Power 2
155,18 euro

? Power
118,66 euro

? Armor
136,92 euro

?Gemini
? 109,53 euro

? Vienna 32 GB
100,40 euro

? Metal
99,49 euro

? Power
118,66 euro

? Armor
136,92 euro

? Tiger
82,15 euro

? Future
164,30 euro

La promozione terminerà il prossimo 15 Maggio 2017 quindi sarà attiva per ben 7 giorni, salvo esaurimento scorte ovviamente.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.