Ulefone Gemini Pro girerà video in 4K con effetto bokeh

Ulefone Gemini Pro

Ulefone punta tantissimo su quello che sarà il suo top di gamma per il 2017. Parliamo dell’Ulefone Gemini Pro, versione potenziata del dual camera lanciato negli ultimi mesi dello scorso anno, e che, secondo l’azienda, sarà il primo telefono ad essere in grado di girare video in 4K con effetto bokeh.

Come è possibile notare dal video allegato, postato sul canale YouTube ufficiale dell’azienda, sarà possibile selezionare la risoluzione 4K dall’apposito menù e poi spostarsi sull’opzione Bokeh e, infine, switchare nella modalità videocamera. In questo modo sarà possibile sfruttare questo effetto dato dal secondo sensore posteriore anche per la realizzazione di video.

Ulefone Gemini Pro girerà video in 4K con effetto bokeh

Ricordiamo, infatti, che l’Ulefone Gemini Pro monterà una doppia fotocamera con sensori da 13 mega-pixel IMX258, uno RGB e l’altro in bianco e nero. Quando si scatta o si registra con l’effetto bokeh, il secondo sensore cattura le informazioni riguardanti la profondità in modo da sfocare solo lo sfondo e lasciare a fuoco la zona interessata. La registrazione video in 4K, invece, è proposta grazie alla presenza del chipset Helio X27 che, in combinazione con la GPU quad-core Mali-T880 da 875 MHz, consente le riprese a questa risoluzione.

Siamo ancora in attesa del lancio in prevendita dell’Ulefone Gemini Pro ma questo avverrà davvero in brevissimo tempo, il prossimo 31 maggio, tra due giorni. Manca poco, dunque, per scoprirne il prezzo di vendita ma, nel frattempo, è possibile registrarsi sul sito ufficiale per ricevere informazioni.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.