Ulefone Gemini Pro: partono le prevendite su GearBest a 231 euro

Ulefone Gemini Pro GearBest lancio

Come già annunciato nei giorni precedenti, Ulefone ha fatto partire le prevendite del suo top di gamma 2017, l’Ulefone Gemini Pro. Il telefono sarà in vendita in esclusiva su GearBest a 231 euro con uno sconto rispetto al prezzo di listino e alcuni accessori in regalo.

Ulefone Gemini Pro: partono le prevendite su GearBest a 231 euro

Ricordiamo che questo telefono dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X27 da 2.6 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna.

Ulefone Gemini Pro GearBest lancio

Il comparto fotografico vede una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel, uno RGB e l’altro monocromatico, mentre la fotocamera anteriore da 13 mega-pixel è supportata da un flash LED, per garantire ottimi selfie anche di notte.

Non manca un lettore per le impronte digitali frontale, capace di controllare diverse funzioni con l’introduzione di gesture, il giroscopio e una batteria da 3.680 mAh con ricarica rapida PE+2.0 da 18W. Presente Android 7.1.1 Nougat.

L’Ulefone Gemini Pro è venduto nelle due colorazioni nera e rossa a 231,39 euro su GearBest con spedizioni previste entro il 20 giugno e con la possibilità di scaricare la spedizione “Standard Shipping – Italy Express” per ulteriori 0,63 euro, che garantisce tempistiche di spedizione veloci e nessun pagamento doganale. Questo prezzo sarà garantito unicamente entro il 5 giugno e successivamente verrà ripristinato il prezzo di listino. In bundle con il telefono saranno spediti anche diversi accessori: una flip cover, una pellicola in vetro temperato ed uno stand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.