Oukitel U22 sarà il primo smartphone con Doppia Dual Camera del produttore

oukitel u22

La Dual Camera sembra ormai una features che diamo quasi per assodata su molti smartphone – top di gamma e non – ma Oukitel U22 accontenta tutti con una Doppia Dual Camera, addirittura ben due ottiche sul davanti e altre due ottiche sul retro del device.

Il produttore presenta l’Oukitel U22 come “the world first 4-camera smartphone” ma in realtà i più attenti di voi sapranno che abbiamo già visto – nel recente passato – un altro prodotto dalla configurazione molto simile.

Oukitel U22 sarà il primo smartphone con Doppia Dual Camera del produttore

oukitel u22

La fotocamera posteriore utilizza una combinazione di un sensore da 8 mega-pixel – interpolati diventano 13 – coadiuvato da un’ottica da 2 mega-pixel per fornire una migliore profondità di campo. Sulla parte frontale, invece, troviamo il sensore principale da 5 mega-pixel – interpolato arriva a 8 – affiancato anche in questo caso da una fotocamera da 2 mega-pixel per “far brillare la nostra bellezza”.

Il produttore sembra però non fermarsi solo ad offrire un hardware di buon livello. Oukitel promette un’ottimizzazione a dovere sul comparto fotografico – sia anteriore che posteriore – per offrire un’esperienza di scatto rivoluzionaria.

Oukitel U22 avrà un occhio molto attento anche al design con una finitura 2.5D lungo i bordi del pannello frontale, offrendo così linee morbide e tondeggianti. Non manca inoltre il sensore di sblocco tramite impronte digitali, posto sulla back-cover dello smartphone.

Purtroppo non sono state divulgate importanti informazioni come la scheda tecnica dello smartphone lasciando ancora un alone di mistero.

Oukitel U22 • Disponibilità

Oukitel U22 sarà disponibile in 3 colorazioni:

  • jet black;
  • white pearl;
  • champagne gold.

I preordini saranno aperti verso la metà del mese di maggio. Non sono state comunicate informazioni sul prezzo di Oukitel U22 ma visto l’imminente apertura dei preordini avremo sicuramente maggiori news a riguardo.

Sarà davvero così rivoluzionario Oukitel U22?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.