OUKITEL K4000 Plus: l’azienda mostra la resistenza del display | Video

OUKITEL K4000 Plus resistenza schermo

Come tradizione per la sua serie K, OUKITEL ha dotato anche il suo nuovo OUKITEL K4000 Plus di uno schermo particolarmente robusto. Il telefono, infatti, monta un vetro Asahi che è stato sottoposto a più di 3 trattamenti in grado di farlo diventare particolarmente resistente a graffi e urti. Proprio per mostrarci questo l’azienda ha pubblicato un video sul suo canale YouTube.

OUKITEL K4000 Plus: l’azienda mostra la resistenza del display | Video

In questo video, il telefono viene mostrato nell’atto di rompere delle noci, di essere tagliato e infilzato con un coltello e di essere utilizzato addirittura come martello per inchiodare una alcuni chiodi di diverse dimensioni su di una tavola di legno. Al termine di queste prove lo smartphone ci viene mostrato senza danni apparenti e completamente funzionante.

Il vetro dell’OUKITEL K4000 Plus è stato anche sottoposto a processi di laminazione che non interferiscono con il multi-touch a 5 punti e che donano una grande trasparenza al display. Inoltre, questo processo serve anche a rendere il telefono più sottile, cosa importante data la capiente batteria da 4100 mAh.

Proprio questa, prodotta da SCUD, viene testata accuratamente prima di ogni spedizione dalla fabbrica produttrice, in modo da assicurare la massima affidabilità e, grazie alla presenta di un processore quad-core MediaTek MT6737, 2 GB di RAM e la modalità power-saving, è in grado di garantire un’autonomia di circa 200 ore in standby con SIM card in 4G, di 21 ore in chiamata o 27 ore di riproduzione musicale.

L’OUKITEL K4000 Plus è disponibile in tre colorazioni: bianca, nera e dorata. Le prevendite, invece, sono attive da oggi al 22 maggio su DealExtreme con uno sconto rispetto al prezzo di listino: 82,55 euro invece di 100,89 euro.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.