OnePlus 5: ancora render sempre più discordanti fra di loro

oneplus 5 render

Dopo l’annuncio della collaborazione con DxO per lo sviluppo della fotocamera, si torna a parlare di OnePlus 5 e lo facciamo con questo render, mostrato da KJuma, in cui vediamo la presenza di una dual camera posteriore ma posizionata in senso orizzontale. Questa ipotesi sembrava stata allontanata dopo la foto del prototipo del flagship killer mostrata da Android Authority, ma se ne continua comunque a parlare. Tuttavia, come specificato dallo stesso sito, è stato specificato come non ci siano ancora sicurezze su quale sarà l’effettivo design finale.

Gusti estetici e soggettivi a parte, sembra quindi confermata la presenza del doppio modulo fotografico sullo smartphone. Secondo alcune voci di corridoio, l’implementazione specifica potrebbe riprendere quanto visto con il recente Xiaomi Mi 6, ovvero offrendo uno zoom ottico tramite la combinazione dei due sensori. Questi dovrebbero essere entrambi da 16 mega-pixel (così come la camera frontale) e potrebbero presentare una tecnologia similare a quanto visto presentare da OPPO al MWC 2017 di Barcellona. Non ci resta che attendere il mese di giugno per scoprire tutti i dettagli ufficiali.

OnePlus 5: ancora render sempre più discordanti fra di loro

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà basato sul SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz, affiancato dalla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, fotocamera anteriore anch’essa da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).

oneplus 5 render


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.