OnePlus 5: spunta in rete un’altra presunta foto scattata dal nuovo “flagship killer”

OnePlus 5

Giorni di grande movimento in casa OnePlus. Che sia a causa di un prossimo lancio dell’attesissimo OnePlus 5 (notizia plausibile dato il nuovo teaser ufficiale dell’azienda) o del vuoto creatosi dopo il lancio di Mi 6 che porta i leaker cinesi a speculare sul flagship che attualmente muove più curiosità, questo non potremo che saperlo nel prossimo futuro.

OnePlus 5: spunta in rete un’altra presunta foto scattata dal nuovo “flagship killer”

Dopo che, qualche giorno fa, erano state diffusi alcuni scatti presumibilmente realizzati con il OnePlus 5, caratterizzati nei dati EXIF per la dicitura OnePlus A5000, oggi una nuova fotografia ha fatto capolino sul movimentato panorama social cinese.

OnePlus 5

Così come avvenuto con i precedenti scatti, anche in questo caso l’immagine non si fa notare particolarmente e, inoltre, è stata diffusa ridimensionata e compressa e, quindi, ancor meno godibile.

OnePlus 5

Anche in questo caso ci è stato mostrato uno screenshot dei dati EXIF che riporterebbe il nome industriale di OnePlus 5, ovvero OnePlus A5000, ma permangono comunque i dubbi sulla veridicità dello scatto, anche perché le informazioni diffuse sono anche meno di quelle mostrateci nei giorni scorsi.

Il OnePlus 5 dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore Qualcomm Snapdragon 835;
  • 8 GB di RAM;
  • dual camera posteriore da 16 mega-pixel;
  • batteria da 4000 mAh;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.