OnePlus 5: nuovi render e sono ancora più bizzarri

oneplus 5

Non manca giorno ormai che non salti fuori un nuovo render del presunto OnePlus 5, proposto da leaker ed insider sotto ogni forma e salsa, con doppia fotocamera, camera singola, scocca in metallo, in vetro, varie colorazioni e via dicendo. Quello che vediamo oggi è sicuramente il più bizzarro del lotto, soprattutto per quanto riguarda la back cover.

Nella foto la parte posteriore sembrerebbe addirittura essere in plastica e con una particolare texture geometrica, probabilmente tanto bella quanto scomoda nell’utilizzo quotidiano. Inoltre, le bande per le antenne superiori ed inferiori staccano bruscamente dalla suddetta texture, presentando una tramatura più fitta in simil-kevlar. Sul frame laterale destro sono collocati il tasto Power ed il bilanciere del volume, mentre su quello sinistro è totalmente assente lo switch per i profili Volume; inoltre, lo spessore della scocca sembra più ampio del suo predecessore OnePlus 3 e 3T. Frontalmente, oltre al display, vediamo il classico lettore d’impronte digitali. Insomma, sarà pure un fake, ma è comunque realizzato niente male.

oneplus 5

OnePlus 5: nuovi render e sono ancora più bizzarri

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, coadiuvata da 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, sensore anteriore anch’esso da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.