Liu Zuotu conferma il lettore di impronte frontale sul OnePlus 5

OnePlus 5

Nella giornata di ieri il CEO di OnePlus, Carl Pei, ha smosso i fan dell’azienda in attesa del nuovo top di gamma, il OnePlus 5, confermando la presenza del mini-jack da 3.5 mm per le cuffie.

Quest’oggi il co-fondatore dell’azienda, Liu Zuotu, ha confermato un’altra caratteristica del dispositivo rispondendo ad un commento di un utente sul proprio profilo del social network cinese Weibo.

Liu Zuotu conferma il lettore di impronte frontale sul OnePlus 5

OnePlus 5

Liu Zuotu, infatti, ha confermato che il OnePlus 5, come anche il OnePlus 2 e OnePlus 3, sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali posto frontalmente.

Non si tratta sicuramente di una novità ma di una gradita conferma vista la comodità riconosciuta da molti del sensore posto sul fronte del terminale, molto apprezzato sopratutto sul OnePlus 3 per l’ottima velocità di lettura e sblocco.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato ufficialmente tra giugno e luglio con una scheda tecnica di tutto rispetto. Il OnePlus 5, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM, dual camera posteriore, display da 5.5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, 64/128 GB di memoria interna e batteria da 3500 mAh.

Tanta attesa anche per il prezzo che quest’anno potrebbe arrivare fino ai 500 euro se non di più per la variante con taglio di memoria più grande.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.