OnePlus 5: il flagship killer mostrato in queste foto render

oneplus 5

Fra i top di gamma che arriveranno nelle prossime settimane è indubbio che il OnePlus 5 sia il più atteso, visto il consenso e l’hype che l’azienda ha saputo costruirsi nel corso di questi anni. Dopo aver parlato delle numerose voci di corridoio riguardanti la scheda tecnica, oggi sono spuntate in rete nuove e numerose foto render che ci danno modo di vedere come potrebbe essere il prossimo flagship killer.

Ci teniamo a specificare che non abbiamo conferme che queste possa effettivamente essere il design dello smartphone. Stando a quanto affermato da KJuma e Mocha RQ, due noti insiders asiatici, OnePlus 5 avrà sì una dual camera, ma sarà disposta in senso orizzontale in alto a sinistra e non in verticale come mostrato in queste immagini. Quello che sembrerebbe certo, invece, è la disposizione delle bande per le antenne, non più perpendicolari ma che vanno a seguire il profilo inferiore e superiore della scocca in metallo posteriore.

oneplus 5

OnePlus 5: il flagship killer mostrato in queste foto render

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato dalle varie fonti, il nuovo OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il comparto hardware sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 835 fino a 2.45 GHz, affiancato dalla GPU Adreno 540, da 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Il resto delle specifiche comprende dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 23 mega-pixel, un sensore anteriore da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS.

Continua a leggere:
OnePlus 5 spunta su GeekBench e batte Samsung Galaxy S8+


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.