OnePlus 5 sarà il flagship più sottile, parola del CEO Liu Zuotu

Continuano a susseguirsi le dichiarazioni ufficiali del CEO di OnePlus, Liu Zuotu, riguardanti il prossimo e attesissimo top di gamma dell’azienda, il OnePlus 5. Dopo aver ribadito la presenza dello Snapdragon 835 e del lettore per le impronte digitali anteriore, oggi scrive su Weibo dello spessore del telefono.

OnePlus 5 sarà il flagship più sottile, parola del CEO Liu Zuotu

Secondo quanto dichiarato, proprio su questo aspetto OnePlus 5 stabilirà un primato. Le parole, testuali, del CEO del brand, infatti, ci dicono “penso che questo sia il telefono flagship più sottile, cosa che non sacrificherà alcun aspetto dell’esperienza utente“.

OnePlus 5 spessore weibo

Secondo Liu Zuotu, già all’uscita del 3 molti media si erano meravigliati dello spessore del telefono e quindi l’azienda, a quanto pare, vuole continuare a sorprendere con il prossimo terminale. La parte finale del messaggio, però, risulta poco chiara, indicando una preoccupazione giornaliera nell’aggiustare un valore di 0,05 mm. Il pensiero potrebbe andare al fatto che magari stiano riflettendo ancora sull’ottimizzazione dello spessore ma, francamente, questo risulterebbe strano, perché con ogni probabilità il telefono è già in fase avanzata di produzione.

Questo viene confermato da un dato che già avevamo avuto modo di notare in passato, ovvero che Liu Zuotu abbia scritto questo post su Weibo utilizzando lo stesso OnePlus 5, come mostrato nello screenshot (tradotto dal cinese) allegato. Qualunque sia l’interpretazione da dare a queste ultime parole, dunque, la sicurezza è che dovremo aspettarci un device particolarmente sottile.

Venendo alle altre caratteristiche attese, dovremmo trovare un display Optic AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Si attende una doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel e sensore anteriore da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh (questo dato sorprenderebbe in un telefono più sottile del suo predecessore) con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia OxygenOS/HydrogenOS.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.