OnePlus 5: il CEO dell’azienda lo utilizza su Weibo

OnePlus 5 weibo

Il lancio del prossimo OnePlus 5 non si farà attendere molto, a dimostrazione di questo c’è il fatto che qualcuno, nel mondo, starebbe già utilizzandolo. Naturalmente non si tratta di un utente qualsiasi, bensì del CEO dell’azienda produttrice, Pete Lau (aka Liu Zuohu).

OnePlus 5: il CEO dell’azienda lo utilizza su Weibo

La cosa è saltata agli occhi degli utenti perché, sul proprio profilo Weibo, Pete Lau ha postato una semplice fraseGiocherò con questo“, ripostando un teaser dell’azienda riguardante la prossima uscita dello smartphone. Weibo, però, ha tra le sue caratteristiche anche quella di poter mostrare con quale dispositivo sia stato scritto un determinato post e, per l’appunto, in questo caso Lau avrebbe utilizzato il tanto atteso OnePlus 5!

OnePlus 5 weibo

Questa notizia, seppure non ci conferma alcuna delle caratteristiche tecniche che il device possiederà, ci indica chiaramente che esistono unità funzionanti del telefono ed utilizzabili anche per operazioni d’uso quotidiano e, quindi, con ogni probabilità già in versione quasi definitiva se non addirittura definitiva.

Cosa ci aspettiamo da OnePlus 5

Ricordiamo, infine, quelle che sono le specifiche attese: OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz, con 6 GB di RAM (alcuni rumor parlano anche di una possibile variante da 8 GB) e 64/128 GB di memoria interna.

oneplus 5

Dalle ultime indiscrezioni fotografiche, poi, possiamo trovare conferma del lettore per le impronte digitali frontale e di una doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe essere da 16 + 16 megapixel (stessa risoluzione della singola fotocamera anteriore), forse dotata di un sistema simile a quello presente su Xiaomi Mi 6 (con un sensore grandangolare ed uno telescopico), in grado di garantire una sorta di zoom ottico. Questa, inoltre, sarà sviluppata congiuntamente con DxO, noto brand del settore fotografico.

Non mancherà la ricarica rapida Dash Charge, che permetterà una veloce ricarica della batteria da 3600 mAh. Il sistema operativo installato, infine, dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.