OnePlus 3/3T lanciata in Cina la HydrogenOS Beta 13(7)

HydrogenOS Android 6 Marshmallow

OnePlus ha aggiornato una decina di giorni fa i suoi OnePlus 3/3T alla Open Beta 15(6) e prosegue il rilascio delle sue ROM sperimentali anche per l’altra user interface aziendale, la HydrogenOS, dedicata al mercato cinese.

OnePlus 3/3T lanciata in Cina la HydrogenOS Beta 13(7)

Pur se non specificatamente pensati per l’Europa, questi aggiornamenti fanno ben sperare per le prossime Open Beta della OxygenOS, risolvendo uno dei problemi più fastidiosi riscontrati dall’utenza, ovvero quello della sparizione e della duplicazione di alcuni contatti.

Altri fix riguardano poi la risoluzione del mancato funzionamento delle sveglie in alcune situazioni e la visualizzazione errata del temablack and white“. Sono riportati nel changelog anche l’ottimizzazione del sistema per una migliore stabilità e la risoluzione di problemi con l’applicazione di Tencent, utile solo in Cina.

OnePlus 3T

Se verranno rispettate le tempistiche classiche dell’azienda, possiamo aspettarci una nuova versione Open Beta della OxygenOS per OnePlus 3/3T tra circa una settimana. Come sempre, poi, i changelog per entrambe le generazioni del telefono sono praticamente identiche.

Attualmente non è stata ancora pubblicata una versione scaricabile della ROM che, con ogni probabilità sarà disponibile a partire da domani sul sito cinese del produttore e, immaginiamo, non tarderà ad essere proposta anche sul forum italiano per coloro i quali vogliano sperimentare questa ROM.

Ricordiamo, però, che si tratta di una interfaccia non pensata per il pubblico occidentale e che, dunque, non presenta i servizi Google preinstallati così come tante altre ottimizzazioni tipicamente cinesi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.