Offerte Geekbuying: Xiaomi Mi 6, Amazfit, Roidmi 2s e Glass in promozione!

GeekBuying - GizDeals - Offerte

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le migliori Offerte Geekbuying per la giornata odierna! Di seguito vi proponiamo la nostra selezione, con codici sconto esclusivi GizChina, delle offerte più interessanti dal noto store cinese relative alla giornata odierna.

Tra le offerte abbiamo l’ultimo top di gamma cinese  presentato, lo Xiaomi Mi 6 6/128 GB, quindi declinato nella sua versione premium. Continuiamo con Xiaomi Amazfit, lo smartwatch del brand che arriva ad un prezzo inferiore ai 100 euro, per terminare con Xiaomi Roidmi 2s – il caricatore smart da auto – e i Roidmi Glass, un paio di occhiali anti UV per proteggere i nostri occhi.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Geekbuying (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.GeekBuying - GizDeals - Offerte

Offerte Geekbuying: Xiaomi Mi 6, Amazfit, Roidmi 2s e Glass in promozione!

? Xiaomi Mi 6 – 6/128 GB
? Coupon: GIZCHINAITM6
? 487,52 euro

? Xiaomi AMAZFIT
? Coupon: GIZCHINAITHMW
? 99,24 euro

? Xiaomi Roidmi 2S – Caricabatterie da auto
? Coupon: GIZCHINAITRDM
? 12,63 euro

? Xiaomi Roidmi Glass – Occhiali anti UV
? Coupon: GIZCHINAITMITS
? 36,99 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.