Offerte Geekbuying: LeEco Le 2 e tanti accessori Xiaomi in promozione!

GeekBuying - GizDeals - Offerte

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le migliori Offerte Geekbuying! Di seguito vi proponiamo la nostra selezione, con codici sconto esclusivi GizChina, delle offerte più interessanti dal noto store cinese relative alla giornata odierna.

Tra le offerte abbiamo smartphone cinesi, come il LeEco Le 2 – versione internazionale e quindi alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 652 – e alcuni accessori Xiaomi – come un Powerbank e un router – ma anche alcuni strumenti per la misurazione della pressione e per purificare l’acqua, anche questi targati Xiaomi.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Geekbuying (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.Offerte GeekBuying Gizdeals

Offerte Geekbuying: LeEco Le 2 e tanti accessori Xiaomi in promozione!

? LeEco Le 2 X520 – 3/32 GB
? Coupon: GIZCHINAITLE2
118,43 euro

? Xiaomi – PowerBank da 5.000 mAh – Ultra Sottile
? Coupon: GIZCHINAITMBK
12,75 euro

? Xiaomi 3C Router
? Coupon: GIZCHINAITMRT
21,86 euro

? Xiaomi – Water Quality Pen
? Coupon: GIZCHINAITMP
7,18 euro

? Xiaomi – Smart Blood Pressure Monitor
? Coupon: GIZCHINAITMBP
81,99 euro

? ROMOSS – PowerBank da 10.000 mAh
? Coupon: GIZCHINAITRG
12,75 euro

Informazione pubblicitaria

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.