Nubia Z17 si mostra nella prima immagine dal vivo | Leak

nubia Z17

C’è molta attesa per la presentazione del nubia Z17, il nuovo top di gamma dell’azienda che verrà presentato ufficialmente il 1 giugno con un evento dedicato a Pechino.

Il terminale è trapelato quest’oggi in una prima presunta immagine dal vivo che ne mostra il pannello borderless frontale.

Nubia Z17 si mostra nella prima immagine dal vivo | Leak

nubia Z17

Analizzando lo scatto non sappiamo se effettivamente il dispositivo ritratto sia il nubia Z17 o il nubia Z11 dato che la somiglianza con l’attuale flagship di Nubia è davvero evidente. Pertanto prendiamo l’immagine con il beneficio del dubbio.

nubia Z17

Non è da escludere comunque che l’azienda possa aver innovato nel design della back cover lasciando inalterate le linee estetiche adoperate per lo Z11. È comunque ormai confermato che anche lo Z17 sarà dotato di un display borderless con l’iconico tastino rosso circolare posto in basso.

nubia Z17

Un noto analista cinese, inoltre, ha confermato che molto probabilmente il nubia Z17 verrà lanciato sul mercato in differenti varianti di memoria e di hardware tra cui una versione Limited realizzata in ceramica, come anticipato nei giorni scorsi.

La scheda tecnica del nubia Z17, emersa qualche settimana fa grazie alla certificazione del TENAA, sarebbe caratterizzata da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, Dual camera posteriore da 23 + 12 megapixel, batteria da 3200 mAh, display borderless da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, certificazione IP67 e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

nubia Z17 Antutu 8 GB

Molti addetti ai lavori cinesi, infine, danno per certa anche una variante decisamente premium con ben 8 GB di RAM e 256 di memoria interna. A conferma di questi rumors un presunto test di Antutu Benchmark trapelato nelle scorse settimane.

Non ci resta che attendere il 1° giugno per scoprire ufficialmente prezzo, scheda tecnica e design del nubia Z17.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.