Nubia Z17 trapela nuovamente su GeekBench con 6 GB di RAM

nubia Z17

Il primo giugno verrà presentato ufficialmente il nubia Z17, il nuovo top di gamma del produttore cinese trapelano più volte nelle scorse settimane in indiscrezioni, teaser, benchmark ed immagini leaked.

La scheda tecnica dello smartphone è stata confermata fino ad oggi dalla certificazione del TENAA, da un benchmark eseguito da GeekBench e da un presunto test con Antutu Benchmark.

Nubia Z17 trapela nuovamente su GeekBench con 6 GB di RAM

nubia Z17

Il benchmark realizzato da GeekBench così come la certificazione del TENAA evidenziavano la presenza di 4 GB di RAM con la supposizione di ulteriori tagli di memoria disponibili in differenti varianti.

Quest’oggi lo smartphone, con nome in codice NX563J, è trapelato nuovamente nel database del software di benchmark confermando l’esistenza di una variante da 6 GB di RAM.

nubia Z17

Il nubia Z17 dunque verrà lanciato molto probabilmente in differenti tagli di memoria, di cui una dovrebbe addirittura presentare 8 GB di RAM.

La scheda tecnica del dispositivo dovrebbe essere caratterizzata da un display borderless da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 64/128 GB di memoria interna, 4/6/8 GB di RAM, dual camera posteriore da 23 + 12 megapixel, certificazione IP67/IP68, batteria da 3200 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato ad un costo di circa 400/450 euro al cambio a seconda della variante di memoria.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.