Meizu M5C in arrivo ufficialmente il 23 maggio

meizu m5c

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto le prime presunte immagini di un nuovo dispositivo realizzato dal produttore cinese Meizu, stiamo parlando del Meizu M5C. Il nuovo entry-level dell’azienda ha ora una data di uscita ufficiale anticipa da un teaser rilasciato dall’azienda sui propri social network nella giornata di ieri.

Il dispositivo, emerso in differenti varianti cromatiche e con un design molto simile al già commercializzato Meizu M5, dovrebbe essere caratterizzato da un piccolo upgrade hardware e da una migliore ottimizzazione software così come citato dal teaser di lancio.

Meizu M5C in arrivo ufficialmente il 23 maggio

Meizu M5C

Al momento non è ancora trapelata la scheda tecnica completa del terminale che però dovrebbe essere mosso dal processore octa-core MediaTek MT6753, 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 3200 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme OS 6.0.

meizu m5c

Il Meizu M5C sarà destinato principalmente ad un pubblico giovane grazie alla grande varietà già citata di varianti cromatiche e a un design minimalista e senza particolari innovazioni rispetto al passato.

Il Global Marketing Manager dell’azienda ha dichiarato di recente che fino al 2015 l’azienda non aveva mai lanciato un dispositivo sotto i 275 dollari poichè si era focalizzata solamente sulla fascia alta. Il mercato e le scelte degli utenti hanno contribuito alla scelta da parte dell’azienda di interessarsi maggiormente al segmento entry-level riuscendo così nel corso degli anni a garantirsi un ottimo impatto in termini di vendite proprio grazie ai terminali low-cost.

Non ci resta che attendere il 23 maggio per scoprire ufficialmente scheda tecnica, prezzo e design di questo nuovo smartphone di Meizu.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.