Meizu: l’aggiornamento Flyme 6 Stable arriverà globalmente a luglio

meizu flyme 6t

Possessori di smartphone Meizu gioite, finalmente qualcosa si muove. Sì, perché in molti stanno ancora attendendo che la Flyme 6 Stable arrivi ufficialmente fuori dalla Cina e sui vari mercati internazionali, dove ancora l’update tarda a debuttare. Ricordiamo che inizialmente il rilascio era previsto per lo scorso mese di aprile. Tuttavia, tramite un post sul proprio forum ufficiale, il team di sviluppo Flyme si è scusato ed ha confermato che l’aggiornamento arriverà durante il mese di luglio.

Meizu: l’aggiornamento Flyme 6 Stable arriverà globalmente a luglio

Il rilascio della Flyme 6 sarà inizialmente disponibile per Meizu M3 Note ed M2, mentre a seguire arriverà per i seguenti smartphone: Meizu PRO 5, PRO 6, PRO 6 Plus, MX6, MX5, MX4, MX4 Pro, M3s, M3E, M3 Max, M1 Note, M2 Note, U10 ed U20. Per quanto riguarda Meizu M5, M5s ed M5 Note, invece, sarà necessario attendere i successivi mesi del 2017, in quanto sono smartphone più recenti e necessitano di maggiore lavoro sull’ottimizzazione software.

Anche se l’azienda si è fatta attendere, nel frattempo si è operata per soddisfare l’utenza, non soltanto i propri clienti. Sì, perché negli scorsi giorni è stato annunciato che la Flyme 6 sarà disponibile anche per altri brand rivali, come OnePlus, ZUK ed altri ancora. Se invece possedeste un terminale targato Meizu, potete comunque partecipare al programma di Beta Testing della ROM Global.

flyme 6


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.